Vendo Leica Q2

si scambiano, comprano e vendono solo attrezzature fotografiche Leitz/Leica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Marco Pampaloni, Michele Azzali

Rispondi
francescochiorazzi

Vendo Leica Q2

Messaggio da francescochiorazzi » dom giu 09, 2019 4:04 pm

Leica Q2 con accessori

La macchina ha soltanto 90 scatti ed rimasta nella sua confezione originale praticamente per tutto il periodo (dal 19 marzo 2019 data di acquisto), quindi è praticamente nuova.
Il motivo per cui la vendo è perché ho deciso, per motivi personali, di abbandonare definitivamente, dopo anni, la mia passione per la fotografia.
Come dicevo, la macchina è nuova, nessun graffietto o segno di usura, neanche minimo; acquistata in Italia presso rivenditore Leica, corredata di tutti gli accessori originali e confezione originale integra, con relativo documento di acquisto.
Insieme alla macchina (costo nuovo €. 4.890,00) vendo alcuni accessori acquistati a parte:
1) batteria originale Leica, mai usata (nuova €. 135,00) – vendo €. 95,00
2) una tracolla Peak Design Leash nera (nuova €. 45,00) - vendo €. 30,00
3) una tracolla in seta nera Artisan&Artist (nuova €. 165,00) - vendo €. 115,00
4) una custodia originale Leica in pelle nera (nuova €. 105,00) - vendo €. 70,00
5) filtro originale Leica Uva I, gia usato su altra Q (nuovo €. 110,00) - vendo €. 50,00

Il prezzo di vendita della macchina è di €. 4.190, il prezzo di vendita degli accessori è di €. 360,00, come sopra descritti, per un totale di €. 4.550.

Sarebbe mia intenzione vendere tutto in blocco, macchina ed accessori, per cui, in questo caso, il prezzo di tutta la merce è fissato in €. 4.350.

Vendendo tutto in blocco il prezzo sarebbe comprensivo anche del costo della spedizione con corriere assicurato e di una borsa originale Leica nera - interni in panno color rosso, usata già con altra Q, in regalo.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Per qualsiasi informazione o altre foto del materiale in vendita contattatemi tramite mp sul forum.

Se la distanza lo permetto sono disponibile alla consegna a mano (io mi trovo in Campania-Avellino).

Ringrazio il forum per lo spazio concessomi.
Allegati
IMG_3787.jpg
IMG_3788.jpg
IMG_3789.jpg
IMG_3790.jpg
IMG_3791.jpg
IMG_3795.jpg
IMG_3796.jpg
IMG_3797.jpg
IMG_3798.jpg
IMG_3799.jpg

Rispondi